Con un tweet è cominciata la corsa al nome e appartenza di questo misterioso Windows Phone, particolarmente sottile da quanto è possibile apprezzare tramite quest’unica immagine, con una scocca decisamente squadrata e alluminio che corre lateralmente. Nessuna indicazione precisa, a primo sguardo ci è sembrato un Huawei P6 con Windows Phone 8 per design, ma difficile da dire, potrebbe anche essere un ottimo render creato ad arte da un appassionato.
Apprezziamo in ogni caso l’ideazione del dispositivo, veritiera o meno, sperando che possano emergere ulteriori dettagli. La casa cinese è comunque protagonista quest’oggi del panorama Windows Phone, con le prime immagini leaked dell’Ascend W3 apparse su un sito asiatico, una terza generazione inedita che a detta dell’articolo non arriverà prima del CES di Las Vegas di Gennaio.
Difficile scorgere particolari e differenze rispetto ai vecchi modelli della linea Ascend di Huawei, le foto non sono infatti accompagnate da nessuna informazione tecnica. La casa cinese è comunque solita diffondere in rete parecchi dettagli dei suio nuovi device, ci attendiamo quindi nuovi ruimors a breve, sperando che il passaggio al W3 possa essere ancora più convincente.