Quantcast
Channel: HDblog.it » Windows Phone 8
Viewing all articles
Browse latest Browse all 58

Angry Birds GO! disponbile per Windows Phone 8

$
0
0

angry_birds_go_02

Giornata ricca di novità dedicate agli amanti dei videogame che utilizzano uno smartphone Windows Phone 8. Dopo la notizia dell’arrivo di Cattivissimo Me: Minion Rush, riportiamo quella, altrettanto importante, del rilascio di Angry Birds GO!, ultima fatica di Rovio e nuova declinazione dell’ormai noto brand di Angry Birds.

Nel nuovo capitolo della lunga saga degli “uccelli arrabbiati” il giocatore sarà chiamato ad affrontare un gameplay differente dal solito. Gli Angry Birds saliranno, infatti, a bordo dei go-kart per lanciarsi in una serie di corse sfrenate nel mondo di Angry Birds, rappresentato, per la prima volta, in 3D ed “esplorabile” con una prospettiva indubbiamente insolita rispetto agli altri episodi della serie.

Il titolo offre la possibilità di prendere il controllo di un vasto parco piloti, formato sia dagli Angry Birds, sia dai maiali verdi ( Red, Chuck, Terence, Stella, King Pig, Moustache Pig, etc) e, naturalmente, mette a disposizione del giocatore numerose piste e livelli, insieme ad altrettanto numerosi bonus e armi con i quali è possibili ostacolare la corsa degli avversari durante la gara.

Non manca la possibilità di potenziare il proprio veicolo, rendendolo sempre più competitivo. La longevità è garantita dalle varie modalità di gioco che comprendendono: Race, Time Boom, Fruit Splat, Champion Chase e Mega Match!

angry_birds_go_03

Il download di Angry Birds GO! per Windows Phone 8 è gratuito, ma il gioco contiene pubblicità e power-up sponsorizzati.

angry_birds_go

(Link per il download – gratis)

Il titolo ha fatto il suo esordio nella giornata di oggi nello store di Windows Phone, ma gli sviluppatori hanno già reso noto che sono in programma nuovi aggiornamenti che lo miglioreranno ulteriormente. Alla luce dei precedenti capitoli della serie Angry Birds, arricchiti di contenuti e livelli nel corso dei mesi, non abbiamo motivo di non credere alle dichiarazioni di Rovio.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 58

Trending Articles