Le rivelazioni più importanti avvengono a volte per caso o sbadatagine, ma risulta davvero difficile credere che uno sviluppatore distratto abbia dimenticato di eliminare la versione pre-release di Windows Phone 8.1 dal suo Nokia Lumia 920, venduto come un qualsiasi dispositivo su Ebay.
Il fortunato acquirente si è ritrovato dunque una versione inedita del sistema operativo, arricchito di alcune novità inedite come il Notifications Center. Gli screenshot mostrano una sezione dedicata con tutte le ultime informazioni in arrivo dalle diverse applicazioni, esattamente come in altri OS mobile e come desiderato da numerosi utenti. La Build con codice 12084.WPMAIN(wpbldlab).20130509-1407 mostra altre piccole features inedite: per esempio si ha la possibilità di ordinare le App per frequenza d’uso, visione settimanale del calendario e opzione per chiudere definitivamente le App dalla screen del multitasking.
Questa versione del sistema operativo Windows Phone 8.1 è stata compilato a Maggio e adesso in possesso di un ignaro utente, di certo felice di poter avere a disposizione un Nokia Lumia 920 unico al mondo. Microsoft ha rifiutato di commentare questi ‘rumors’, ci certo sono in arrivo numerose novità in ambito Windows, che sia la versione mobile o quella dedicata ai PC