Quantcast
Channel: HDblog.it » Windows Phone 8
Viewing all articles
Browse latest Browse all 58

Huawei Ascend W2 compare in un filmato promozionale interno

$
0
0

Huawei è tra le poche case produttrici che ha deciso di puntare anche sulla piattaforma Windows Phone 8 con la sua linea Ascend W, anche se non possiamo parlare di un vero e proprio portfolio visto che sul mercato internazionale è giunto soltanto il primo Ascend W1. La seconda generazione, rivista e migliorata in tutto, è stata a lungo attesa e poi improvvisamente apparsa sul mercato cinese senza alcuna notizia su un eventuale espansione della commercializzazione, sulla quale molti speravano date le discrete caratteristiche offerte a fronte di una spesa più che contenuta (in Cina il prezzo è addirittura assimilabile a 122€ circa).

Del W2 Huawei non si è più avuta notizia, ma il mese scorso con un tweet è stato mostrato un nuovo terminale Windows Phone della casa cinese e subito si pensò alla terza generazione, con un design decisamente più accattivante e derivato dalle ottime linee del top gamma Android P6. Anche in questo caso le voci (e immagini) non hanno trovato alcun riscontro e del nuovo ipotetico Ascend Wx non si è più avuta notizia. Quest’oggi è però apparso curiosamente un filmato interno Huawei che mostra il W2, un video promozionale con scritte in inglese che hanno visto pochissime persone visto che non è pubblico!

Ascend W2

Non sappiamo per quanto rimarrà visibile, non è questo il punto, il filmato potrebbe infatti anticipare un possibile lancio internazionale dell’Ascend W2, un device sicuramente interessante per la fascia bassa del mercato che sta facendo le fortune in alcuni paesi importanti come l’India. Questa la scheda tecnica:

  • 4.3” 480×800 IPS display
  • 3G TD-SCDMA connectivity
  • 1.4 GHz Qualcomm MSM8230 1.4GHz dual-core CPU
  • 5 megapixel camera
  • 8GB of ROM, micro-SD card support
  • 512MB of RAM

video per la versione mobile


Viewing all articles
Browse latest Browse all 58

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>