Quantcast
Channel: HDblog.it » Windows Phone 8
Viewing all articles
Browse latest Browse all 58

IE 11 su Windows Phone 8.1: InPrivate, download file, sincronizzazione tab

$
0
0

windows_phone_01

Il flusso di notizie relative alle novità che verranno introdotte con la nuova major release del sistema operativo Windows Phone non si arresta e prosegue con la diffusione di nuovi screenshot che consentono di dare uno sguardo alle nuove feature del browser Internet Explorer 11.

Gli screenshot riportati di seguito mostrano alcune funzioni inedite di IE11, in parte già confermate ufficiosamente da precedenti indiscrezioni, a partire dall’integrazione di una funzione attualmente integrata nella versione per PC e tablet Windows di Internet Explorer, ovvero InPrivate Browsing. Tale funzione consente di attivare delle sessioni di navigazione durante le quali non vengono memorizzati dati come i cookie, i file internet temporanei e  la cronologia.

ie_11

La seconda nuova feature di IE 11 per Windows Phone 8.1 riguarda la possibilità di sincronizzare i tab del browser mobile con quelli attivi nella versione desktop, così come avviene con il browser Chrome. Restando in tema di tab, un’altra piccola ma utile modifca di IE 11 ha determinato il venir meno del limite dei sei tab aperti nel browser di Windows Phone 8 ( la fonte, tuttavia, non chiarisce qual è il limite massimo di tab attivabili ).

ie_11_02

Internet Explorer 11 offrirà, inoltre, la possibilità di gestire in maniera ancor più accurata i download dei file, consentendo non soltanto di memorizzarli nella memoria dello smartphone, ma anche di aprirli direttamente tramite browser.

ie_11_03

ie_11_04

Un browser sempre più flessibile per quanto riguarda la gestione dei contenuti ed ancor più integrato con l’ecosistema Windows. L’appuntamento con Windows Phone 8.1 resta sempre fissato per la primavera.

Ulteriori spunti di lettura:

Windows Phone 8.1: Internet Explorer 11 si mostra in video


Viewing all articles
Browse latest Browse all 58

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>