Quantcast
Channel: HDblog.it » Windows Phone 8
Viewing all articles
Browse latest Browse all 58

Viber Out disponibile anche su Windows Phone 8!

$
0
0

Viber Out WP8

Dopo Android e iOS ecco che arriva il momento di Windows Phone 8, la piattaforma mobile di Microsoft può da oggi contare sui servizi VoIP di Viber Out, con tariffe particolarmene vantaggiose e generalmente più basse rispetto al listino Skype. Come di consueto sarà possibile chiamare e mandare messaggi gratuitamente agli utenti Viber di tutto il mondo, ma se si necessita parlare con un contatto della nostra rubrica che esulta dalla ‘lista viola’ ecco che entra in gioco Viber Out, una buona connessione di rete e pochi centesimi al minuto perfino con i cellulari di molti paesi (5.7cent USA, 17.7cent Germania e Regno Unito).

Viber è da sempre tra i principali competitor di Skype, con queste tariffe ha accresciuto senza dubbio la sua posizione e introdotto tariffe che costringeranno ad una revisione tutti i concorrenti. Ma un altro gigante in arrivo su questo campo è WhatsApp, sarà infatti molto importante valutare l’offerta del leader IM anche se in palese ritardo rispetto a Viber Out, già disponibile su tutte e tre le piattaforme mobile principali (da Dicembre su Android e iOS).

Viber_Skype-520x404

Non resta dunque che aggiornare l’applicazione compatibile con Windows 8 e Windows 8.1 (già in lista) e provare il servizio, per chi non l’avesse ancora scaricata è decisamente arrivato il momento di farlo.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 58

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>